ClanDestino Sub

Francesca Accorsi e Davide Franceschetti, fondatori della scuola Clandestino Sub di Mantova.

ClanDestino è stato uno dei primi centri PADI a sposare l'iniziativa del Gommone Rosa, e il primo a organizzare un evento con cento persone.

Da luglio 2012 a novembre 2013 i ClanDestini hanno partecipato a quattro eventi del Gommone Rosa, contribuendo ogni volta con entusiasmo e generosità sia alla campagna di sensibilizzazione che alle raccolte fondi a favore dei centri antiviolenza.


A partire da gennaio 2014 Clandestino Sub è una Scuola Rosa, ovvero versa ad un centro antioviolenza una quota di ogni brevetto subacqueo rilasciato, e collabora con Claudio Tovani e Sommozzatori Bresciani Leonessa per organizzare gli eventi del Gommone Rosa in tutta Italia.

Con oltre 50 associati, ClanDestino Sub è una delle scuole subacquee Mantovane più attive, sempre impegnata nell'organizzazione di viaggi, nella formazione dei suoi associati e nell'approfondimento delle discipline subacquee sia tecniche che ricreative.

I ClanDestini sono in perenne spostamento verso il Garda e la Liguria, ma non è difficile trovarli in Croazia, sul Mar Rosso e in generale ovunque ci sia un bel posto per immergersi.

Indietro